Associazione di un listino personalizzato

Con PostOfficeManager è possibile associare un listino prezzi personalizzato ad un dato cliente.

Per fare ciò è possibile seguire la procedura guidata da "Anagrafiche>Creazione guidata nuova tipologia clienti" ovvero seguire i seguenti quattro passi:

1) Creare un nuovo listino prezzi da "Listini prezzi>Gestione listini prezzi". E' possibile creare un nuovo listino copiando un listino esistente e modificandone gli scaglioni di peso.

2) Creare una nuova tipologia cliente da "Anagrafiche>Gestione tipologia clienti".

3) Da "Listini prezzi>Gestione listini prezzi>gestione listini prezzi per destinazione" abbinare alla tipologia cliente appena creata il listino prezzi creato al punto 1.

4) Dalle impostazioni avanzate dell'anagrafica del cliente (richiamabile dall'icona a forma di ingranaggio) nella sezione "Tipologia e sconti" associare al cliente la tipologia creata al punto 2.

Dettagli articolo

Codice articolo:
19
Categoria:
Data di inserimento:
2020-06-17 14:49:09
Visualizzazioni:
99
Valutazione (Voti):
(1)

Articoli correlati