Lettere di vettura SDA Crono

Per attivare la funzione innanzitutto è necessario inserire le proprie credenziali nelle impostazioni di PostOfficeManager, nella sezione corrieri esterni.

La generazione delle lettere di vettura si attiva dal pulsante "Stampe"->"Stampa lettere di vettura".

Permette di selezionare una o più distinte di partenza e da queste estrae tutte le lavorazioni che sono indirizzate ai corrieri esterni che, in anagrafica corriere esterno, sono stati impostati come di tipo SDA. Se esistono più acronimi di prodotto nelle distinte di partenza selezionate, verrà chiesto quale, tra quelli presenti, deve essere oggetto della generazione delle lettere di vettura.

Il programma genererà automaticamente le lettere di vettura usando l'anagrafica mittente e destinatario, nonché il peso e le note presente in PostOfficeManager. Tali lettere di vettura possono, una volta generate, essere richiamate anche dalle interrogazioni, dove è presente una apposita colonna.

Infine se si tenta di generare nuovamente una lettera di vettura per una lavorazione che ne ha già una viene richiamata quella già esistente. Per generarne una nuova è necessario prima cancellare la vecchia: tale operazione la si fa dalle interrogazioni, dove è presente un apposito pulsante.

Dettagli articolo

Codice articolo:
22
Categoria:
Data di inserimento:
2020-09-01 09:12:06
Visualizzazioni:
217
Valutazione (Voti):
(0)

Articoli correlati